sabato 14 giugno 2008

Primo messaggio

Ma veramente non ho tempo per fare nulla, compreso vivere.
E sono decisamente annoiato da ciò.

Devo sterzare, posarmi su una piazzola, mettere le 4 frecce, fermarmi, scendere dall'auto, respirare a pieni polmoni l'aria sporca che c'è e guardare per un poco il panorama appoggiato ad un guardrail un poco piegato.

Quando mi ripiglio, risalgo in auto e mi metto nella corsia di destra, cosù sono sicuro che la velocità non mi farà perdere di vista le cose che ho attorno.

"E chissà quanto fa
quella macchina che va
così forte...
Ci siamo noi, dentro sai?
E la nostra sorte...

Vivere, correre,
arrivare al limite
col fiato corto...
Frenare mai neanche se
va tutto storto...

Si va
di gran velocità
consumando momenti
con i fari spenti

Sarà, (questa gran velocità)
Che sbandare ci fa
(questa gran velocità)
Strade piene di curve
prese in contromano

Dormi qui
Fermati
E la testa appoggiami..
Qui sul cuore
Sai cosa c'è
Dentro che
Che fa rumore

Sarà (questa gran velocità)
Che lo accelererà
(questa gran velocità)
Neanche per un secondo
si può fermare il mondo
Sarà l'illusione che da
(questo gran velocità)
D'arrivare lontano
Chissà poi dove andiamo...

Dormi qui, fermati..

Sarà che ormai tutto passa e va
Di gran velocità..."

Nessun commento: