lunedì 25 agosto 2008

Le catene secondo ME

Leggi lentamente… in silenzio! INVECE CANTO E ASCOLTO MUSICA …TIE’
Ciao, leggi per favore e non eliminare questa mail dalla tua casella di posta prima di 2 giorni!
Leggi e vedrai… e saprai ciò che tutti pensano di te…
Ci sono almeno 5 persone in questo mondo che ti amano al punto di morire per te ….SPERIAMO DI NO,NON VOGLIO AVER 5 MORTI SULLA COSCIENZA
Ci sono almeno 15 persone che ti amano in un certo modo. IL DIRETTORE DELLA BANCA DOVE HO IL MUTUO, I MIEI CREDITORI, GLI AMICI CHE ASPETTANO CHE GLI OFFRA UNA BIRRA…..
La sola ragione per la quale una persona ti odia, è perché vuole essere come te. FACCIAMO CAMBIO?
Un tuo sorriso fa gioire qualcuno che non ti ama… IL MIO DENTISTA QUANDO DEVE METTERMI UNA PIOMBATURA
Tutte le notti, qualcuno pensa a te prima di dormire, Sì…E POI HA GLI INCUBI
Rappresenti il mondo per qualcuno.. PER LE STESSE PERSONE CHE MI AMANO
Se non fosse per te, qualcuno non potrebbe vivere SEMPRE LE PERSONE CHE MI AMANO
Sei Speciale ed Unico e la persona di cui ignori l'esistenza ti ama … JESSICA ALBA?
Quando commetti la più grande sciocchezza, qualcosa di bene proviene da questa AVER FATTO IL CONCORSO IN DOGANA
Quando pensi che il mondo ti volta le spalle, osserva bene: Sei soprattutto tu che volti le spalle al mondo!!! IO VERAMENTE VORREI SCENDERE… ENTERPRISEEEEEEEEEEE
Quando pensi che tu non hai una possibilità quando non possiedi ciò che vuoi, probabilmente tu non lo avrai. UNA LAMBORGHINI DIABLO, LA DONNA DEI MIEI SOGNI E UNA VILLA ALLE MALDIVE?
Se credi in te, probabilmente, presto o tardi, tu lo avrai… ANCHE LA CAMERIERA NINFOMANE?
Ricordati sempre dei complimenti che ricevi. SONO TROPPO POCHI PER DIMENTICARLI…
Dimentica le osservazioni cattive… UN ELEFANTE NON DIMENTICA MAI…
Di sempre alla gente ciò che pensi di loro, ti sentirai meglio quando lo sapranno… E SE MI DENUNCIANO?
Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che li merita veramente non ti farà mai piangere. IL GIOCO DELLE CAZZATE LO FACCIAMO PIU’ TARDI…
Se hai un migliore amico, prendi tempo per dirgli ciò rappresenta per te. SE NON MI CHIAMASSE SEMPRE ALL’ORA DI CENA…
Invia questa lettera a tutte le persone che apprezzi, compresa chi te l'ha inviata. Se lo farai, illuminerai il giorno di qualcuno e forse cambierai la sua prospettiva di vita al meglio. E che sono io? Una lampadina? Una aspirina?
Si dice che si prende un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno di tutta una vita per dimenticarla. DI SOLITO TENTANO DI DIMENTICARMI In 15 secondi netti
Invia questo pensiero alle persone che tu non dimenticherai mai….. FORSE E’ UN BRUTTO SOGNO
C'è un piccolo messaggio che permetterà loro di sapere che mai non li dimenticherai… PEGGIO, E’ UN INCUBO…
Se non lo rinvii a nessuno significa che hai molta fretta e che hai dimenticato i tuoi amici… no come potrei?...
Fermati un po'e prenditi il tempo di vivere! Sto sempre aspettando l’Enterprise
Allora? Che aspetti? Inviala a tutte le persone che sono così importanti nella tua vita. E sii certo che io non ti dimenticherò mai perché ti voglio bene per amicizia.
Non lasciare mai la persona che ami per quella che ti piace poiché quello che ti piace ti lascerà per la persona che ama. Bhè…però per JENNA JAMESON…
Questa sera a mezzanotte il tuo vero amore si realizzerà. A quell’ora DI SOLITO STO DORMENDO DAVANTI AD UNA BIRRA IN UN PUB…
Ti sfido a inviare questa mail ad almeno 15 persone in meno di 15 minuti. Se non lo fai, tranquillo che non succede niente GUARDA CHE NON SAI C ON CHI HAI A CHE FARE…
Amichevolmente … MA CHI CAZZ TE SAPE?

Nessun commento: