lunedì 26 gennaio 2009

Cominciamo bene

Alcuni di voi sanno che una settimana fa, inciampando sul mio borsello, sono caduto per le scale di casa mia, per fortuna senza danni apparenti ALLORA, come evidenziarono anche gli esami al pronto soccorso.
Da qualche giorno però mi tormentava una sciatalgia abbastanza forte che avevo deciso di curare presentandomi dal medico per una serie successiva di esami.
Il Padreterno mi ha ascoltato e ha deciso di darmi una mano.
Domenica a pranzo a casa di un mio carissimo di Carpi, mentre stavamo festeggiando il suo compleanno, SBRANG!!! si schianta la sedia sotto di me e atterro pesantemente per terra.
Dolore immenso, difficoltà a camminare, gamba destra che non va.
Torno per puro sforzo di volontà a Bologna e volo subito in Pronto Soccorso (non così tanto pronto).
Mi accomodo in Ortopedia alle 15:37, vado a fare le RX alle 20:37 e alle 21:07 il responso: dubbia infrazione della vertebra S3.

15 giorni di riposo, Aulin, letto e ciambella quando mi siedo.

Se questo è Gennaio, aspetto Aprile con impazienza.

Nessun commento: