mercoledì 11 marzo 2009

Grazie di tutto, Reja

Dopo la presentazione del nuovo tecnico del Napoli Roberto Donadoni, è giunto anche il momento di Edy Reja che ha voluto salutare tifosi e stampa: "I saluti in questo momento sono difficoltosi, gli addii sono difficili in particolare per me che ho vissuto 5 anni qui. Porterò sempre i tifosi nel cuore e anche con la stampa ho avuto sempre un buon rapporto, mai secondi fini o secondi scopi. Dalla C alla Uefa qualcosa ti resta, purtroppo in questi ultimi due mesi siamo andati a finire in un vortice, la partita di domenica ha dell'incredibe e la società ha dovuto, forse anche giustamente, cambiare. A volte il cambio dell'allenatore dà la svolta. La speranza è che il Napoli torni la squadra che ho lasciato due mesi fa. Auguro a Donadoni di non trovare la fortuna mia di questo ultimo periodo, perché oltre alla bravura ci vuole fortuna. Vado via dispiaciuto, mi sarebbe piaciuto finire in altro modo. La societa sapeva che volevo andar via a fine stagione ma si è dovuto anticipare. Io sono legato veramente a Marino e De Laurentiis per questo auguro al Napoli il meglio. Devo anche ringraziare la fiducia ricevuta in questi anni. Ai calciatori vanno i miei ringraziamenti. Ho ricevuto messaggi d'affetto anche da giocatori che sono andati via, anche per colpa mia, e questo ti resta nel cuore. Ho ricevuto complimenti, io estendo il merito a chi mi ha dato fiducia, ai miei collaboratori".

Nessun commento: